Erkos Costruzioni Srl

Chi siamo

ERKOS proporrà interventi di qualità ponendo particolare attenzione alla sicurezza dei lavoratori ed al rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza. Qualità che si può raggiungere solo con un attento e costante monitoraggio dell’andamento dei lavori di cantiere, riservando grande attenzione alla gestione e al controllo diretto delle attività, direttamente o indirettamente eseguite, o appaltate dal committente e, quindi, offrendo, grazie ad un’elevata capacità di coordinamento, la possibilità di ridurre al minimo contestazioni dovute ad errori o a lavori approssimativamente eseguiti.  

  I cantieri saranno perciò monitorati giornalmente, con controlli approfonditi sulla qualità delle varie attività svolte. Anche in funzione delle esperienze trascorse, l’organizzazione dell’impresa non prevedrà più la dotazione di un gran numero di attrezzature e macchinari di proprietà, che difficilmente possono conciliarsi con l’attuale esigenza di flessibilità richiesta dal mercato. 

La volontà è quindi quella di attingere al mercato del noleggio, per tutto quanto non di proprietà, individuando le attrezzature e i macchinari migliori e più indicati per ciascun ambito di intervento, con lo scopo di ottimizzare il processo costruttivo, limitando i tempi di intervento e conseguentemente i costi. In materia di finanza invece sarà garantita la piena operatività, esclusivamente grazie ai proventi derivanti dall’attività di impresa. Facendo tesoro delle esperienze trascorse, si vuole infatti ridurre al minimo l’impiego di capitale di terzi, in modo tale da non inficiare la gestione a causa delle difficoltà attualmente riscontrate nell’accesso al credito, garantendo nel contempo un contenimento delle spese generali.

Share by: