L'organizzazione di Erkos S.r.l.

Ristrutturazione di ville ed edifici privati a Brescia

La ditta Erkos di Brescia si propone per l'esecuzione di interventi di eccellenza nel campo delle costruzioni e delle ristrutturazioni, ponendo particolare attenzione alla sicurezza dei lavoratori e al rispetto di tutte le normative vigenti in materia.

La qualità delle opere realizzate passa infatti anche dall'attento e costante monitoraggio dell'andamento dei lavori di cantiere, nei quali è richiesta massima attenzione alla gestione e al controllo delle attività, direttamente o indirettamente, eseguite o appaltate dal committente. Da questo punto di vista, che si tratti di ristrutturazione di ville ed edifici privati o di lavori di costruzione di opere industriali, la ditta mette a disposizione tutta la propria capacità di coordinamento, riducendo al minimo i rischi di errore e le conseguenti contestazioni da parte del cliente.

Contatta la sede dell'azienda per conoscere nel dettaglio i servizi offerti.

Monitoraggio dei cantieri

I cantieri che fanno capo alla Erkos di Brescia vengono monitorati quotidianamente, con controlli approfonditi sulla qualità delle varie attività svolte. Ciò consente di tenere costantemente elevati i livelli di attenzione sia sull'esecuzione dei lavori sia sulla sicurezza e la qualità dei materiali utilizzati, che devono rispondere ai più elevati standard presenti sul mercato.

Tutti questi aspetti permettono all'azienda di assicurare la consegna di opere impeccabili sotto ogni punto di vista, che possano soddisfare al meglio le richieste della clientela, sia privata che industriale, dalla ristrutturazione di ville e appartamenti al restauro di palazzi storici.

Macchinari e attrezzature utilizzati in cantiere

Anche in funzione delle passate esperienze del proprio titolare, l'organizzazione della Erkos non prevede la dotazione di un gran numero di attrezzature e macchinari di proprietà, al fine di mantenere un elevato livello di flessibilità e, di conseguenza, costi ridotti.

La volontà della ditta è dunque quella di attingere al mercato del noleggio, per tutto quanto non di proprietà, individuando le attrezzature e i macchinari migliori e più indicati per ciascun ambito di intervento, con lo scopo di ottimizzare il processo costruttivo, limitando i tempi di intervento e conseguentemente i costi.

In materia di finanza, invece, viene garantita la piena operatività, esclusivamente grazie ai proventi derivanti dall’attività di impresa. Facendo tesoro delle esperienze trascorse, si vuole infatti ridurre al minimo l’impiego di capitale di terzi, in modo tale da non inficiare la gestione a causa delle difficoltà attualmente riscontrate nell’accesso al credito, garantendo nel contempo un contenimento delle spese generali e un prezzo migliore per il committente.

Scrivici per un preventivo sulla ristrutturazione di ville e appartamenti

Contattaci
Share by: